Liste di Nozze
075 500 3300
  LISTE DI NOZZE
viaggio-di-nozze-luna-di-miele-luca-e-barbara-tour-Vietnam-cambogia-e-thailandia-lista-di-nozze-perusia-viaggi
Barbara e Luca

Luna di Miele


Vietnam, Cambogia e Thailandia

Contribuisci al viaggio di nozze con versamenti liberi da effettuare in agenzia o direttamente tramite bonifico bancario.

Beneficiario: Barbara Ciurnelli
IBAN: IT 07 I 07601 03000 001043346350
Causale:
Lista nozze
Non dimenticate di indicare il vostro nome e la lista !!!

Lascia un messaggio di auguri per Barbara e Luca  nel Libro delle Dediche

viaggio-di-nozze-luna-di-miele-luca-e-barbara-tour-Vietnam-cambogia-e-thailandia-lista-di-nozze-perusia-viaggi


Il nostro viaggio di nozze :
Cari amici, parenti e colleghi,
dopo i festeggiamenti del matrimonio (e quelli per il compleanno di Luca il 2 dicembre) partiremo per il nostro tanto desiderato viaggio di nozze in Vietnam, Cambogia e Thailandia. Inizieremo dalla capitale del Vietnam, Hanoi e ci addentreremo nella cultura vietnamita , visitando i luoghi più classici del Vietnam: il Mausoleo di Ho Chi Minh, la Residenza del governatore d’Indocina, la Pagoda Dien Huu. Quindi visiteremo il tempio confuciano della letteratura (Luca????), poi passando per il lago Hoan Kiem, arriveremo nella capitale e passeggeremo tra i vicoli, fermandoci in un caffè tipico dove degusteremo il famoso caffè vietnamita o un bicchiere di birra prodotta localmente (speriamo abbiano del tè per me!) Il giorno dopo faremo una piccola crociera di un giorno (nausea permettendo) nella stupenda Baia di Halong, chiamata  l’ottava meraviglia del mondo per la sua straordinaria bellezza, riconosciuta come patrimonio dell’umanità,  composta da più di 3000 isolotti che emergono dalle acque cristalline. Dopo aver masticato una scatola di Travelgum torneremo sulla terraferma per visitare la cittadina di Hoi An e nei giorni seguenti Hue con i suoi villaggi verdi, la Pagoda della Dama Celeste, il fiume Huong Giang e avremo l’occasione di imparare a cucinare con una famiglia vietnamita e degustare un tipico pranzo presso l’antica casa locale. Il giorno dopo ci sposteremo a Cu Chi la cittadella dei vietcong dove Luca proverà la sua mira sparando con i fucili usati durante la guerra del Vietnam e io mi addentrerò per i 250 km di cunicoli scavati dai soldati durante la guerra (spero di non perdermi) che creano una fitta rete di magazzini, dormitori, armerie, cucine e infermerie (Luca può sparare quanto vuole tanto io sono sottoterra). Ci trasferiremo quindi, nella verdeggiante Cambogia per visitare il sito archeologico di Angkor dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’Unesco con i famosissimi templi di Angkor Wat, Angkor Thom e il Ta Prohm. Tre giorni dopo partiremo infine per Bangkok, famosa per una notte da Leoni 2… volevo dire per il Palazzo Reale, il caratteristico mercato galleggiante dove la merce viene esposta sulle barche e il mercato locale su rotaie, dove il treno che entra in stazione passa a pochi centimetri dalle mercanzie! Per la gioia di Luca e per rilassarci un po’ (lui) concluderemo il nostro viaggio nell’isola di Phuket, dove tra spiagge bianche e acqua cristallina penseremo a tutti voi che ci avrete permesso di vivere questo sogno!

Se volete aiutarci a fare questo stupendo viaggio (e a tornare) siate generosi…!! Grazie a tutti


Il Racconto degli sposi 
Tornate per leggere il racconto di Barbara e Luca  e vedere le loro foto.
L´esperienza di chi ha già vissuto un viaggio di nozze è preziosa per organizzare una luna di miele indimenticabile!

Il libro delle dediche
logo Perusia Viaggi footer
Via Campo di Marte 24/A
06124 Perugia
PIva 03591760545

Tel. 075 5003300
Fax 075 5003222
contatti@perusiaviaggi.it

logo facebookperusia viaggi instagram

Iscrizione Newsletter

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi