Liste di Nozze
075 500 3300
  LISTE DI NOZZE
cassettoni sposi
Beatrice e Luca

Luna di Miele


Stati Uniti - Polinesia

Contribuisci al viaggio di nozze con versamenti liberi da effettuare direttamente tramite bonifico bancario.

Beneficiario: Olos Travel srls
IBAN: IT 98 L 02008 03033 000104989923
Causale:
Lista nozze Beatrice e Luca + il vostro nome
Non dimenticate di indicare il vostro nome e la lista !!!

Lascia un messaggio di auguri per Beatrice e Luca nel Libro delle Dediche

Viaggio-di-nozze-stati-uniti-e-polinesia-lista-dinozze-beatrice-e-luca-luna-di-miele-perusia-viaggi


Il nostro viaggio di nozze :
Il 9 luglio partiremo per il nostro viaggio alla volta degli Stati Uniti dell'Ovest e la prima destinazione sarà una delle città più belle in assoluto: San Francisco, qui resteremo 2 notti.
Procederemo poi per Las Vegas, che visiteremo in 2 giorni, e partiremo quindi per un "on the road" in alcuni parchi dell'occidente americano. Nei giorni successivi viaggeremo in macchina per scoprire luoghi incantevoli come quelli di Lake Powell e di Monument Valley (qui dormiremo in una casetta di legno all'interno del parco, con vista sulla Monument). Andremo alla scoperta di Antelope Canyon e del Grand Canyon, e prima di tornare a Las Vegas percorreremo un tratto della famosa Route 66.
Dopo una prima settimana negli Usa voleremo alla volta della meta prediletta e tanto desiderata del nostro viaggio, la Polinesia Francese, uno dei posti più remoti, uno dei più lontani e irraggiungibili per chi come noi vive in Italia. Dall'altra parte del mondo scopriremo tre delle isole polinesiane più belle. La prima ad accoglierci sarà Moorea ricoperta da una lussureggiante vegetazione, con monti, ruscelli, cascate, bianche spiagge con palme protese verso un mare stupendo. Qui ci ospiterà un resort, dove per 4 giorni alloggeremo in un bellissimo garden bungalow sulla spiaggia e andremo alla scoperta dell'isola, via terra e via mare.
Dopo Moorea ci attenderà la famosissima e tanto sognata Bora Bora (mentre scriviamo ancora non riusciamo a credere perchè questo per noi è veramente un sogno nel sogno). Per 5 giorni saremo lì, tra acque cristalline, natura rigogliosa, miriadi di pesci di tutti i tipi in una splendida laguna con fondali di corallo. Qui abbiamo deciso di osare! Nel resort che abbiamo scelto alloggeremo in un overwater bungalow (palafitta sull'acqua) davanti al celebre monte Otemanu.
Per concludere il nostro tour in Polinesia proseguiremo per Rangiroa, un vero e proprio atollo che ha una delle più belle lagune al mondo. Per rendere il tutto ancora più romantico alloggeremo in una villetta privata con piscina, indipendente e in totale privacy, in mezzo ad un rigoglioso palmeto vicino alla spiaggia.
A quel punto il viaggio starà purtroppo volgendo al termine, ma prima di tornare in Italia ci sarà tempo per vivere altri 2 giorni negli Usa. Come tappa intermedia infatti, per spezzare il lungo viaggio di ritorno, abbiamo deciso di fermarci un pò a Los Angeles, così da poter visitare anche posti come Hollywood, Beverly Hills e dintorni.
Il lungo viaggio di ritorno ci riporterà in Italia il 30 luglio.
Crediamo ci siano tutti i presupposti affinchè la nostra luna di miele sia indimenticabile e magica.

Il Racconto degli sposi 

Tornate per leggere il racconto di Beatrice e Luca e vedere le loro foto.
L´esperienza di chi ha già vissuto un viaggio di nozze è preziosa per organizzare una luna di miele indimenticabile!

Il libro delle dediche
logo Perusia Viaggi footer
Via Campo di Marte 24/A
06124 Perugia
PIva 03591760545

Tel. 075 5003300
Fax 075 5003222
contatti@perusiaviaggi.it

logo facebookperusia viaggi instagram

Iscrizione Newsletter

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi