Liste di Nozze
075 500 3300
  LISTE DI NOZZE
lista-di-nozze-viaggio-di-nozze-sara-e-marco-fly-and-drive-usa-e-tunisia-mare-perusia-viaggi
Sara e Marco

Luna di Miele


Stati Uniti - Tunisia

Contribuisci al viaggio di nozze con versamenti liberi da effettuare in agenzia o direttamente tramite bonifico bancario.

Beneficiario:
Marco Vergoni e Sara Cassicci
IBAN: IT58U0306903110100000014361
Causale:
Lista nozze SARA E MARCO + il vostro nome
Non dimenticate di indicare il vostro nome e la lista !!!

Lascia un messaggio di auguri per Sara e Marco  nel Libro delle Dediche

lista-di-nozze-viaggio-sara-e-marco-fly-and-drive-usa-e-tunisia-mare-perusia-viaggi


Il nostro viaggio di nozze :
Partiremo per il nostro viaggio di nozze il 4 luglio 2018 decollando con un volo dall'aeroporto di Fiumicino e atterrando a San Francisco, nella magica California. Qui trascorreremo 4 giorni dove saliremo a bordo dei Cable Car e andremo su e giù per le colline, mangeremo il prelibatissimo panino alla crema di vongole (clam chowder) nel famoso molo Fisherman's Wharf e cammineremo per il Golden Gate. Infine, dopo aver tentanto anche noi la “Fuga da Alcatraz”, inizieremo la nostra discesa verso sud prendendo un'auto a noleggio gustandoci a pieno la vera America. Portando con noi la piccola Principessa e dovendo affrontare una lunga tratta per tutta la costa della California, spezzeremo il viaggio in tappe. La prima sarà a Monterey e dopo una nottata passata nella prima capitale della California, ci sposteremo a Santa Barbara, rilassandoci in una delle spiagge più esclusive dello Stato e mangiando il tipico fish & chips lungo il molo.
Ci rimetteremo in marcia a bordo della nostra scintillante quattro ruote il giorno seguente e attraversando lungo il cammino Ventura e Malibù, arriveremo nella città più popolosa nonché capitale del cinema, Los Angeles.
Qua trascorreremo quattro giorni all'insegna dell'esplorazione e del divertimento con i magici Universal Studios e l'incantevole Disneyland, ma non ci faremo mancare anche un po' di invidia, andando a visitare i “ricchissimi” quartieri di Bel Air, Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive.
Ripartiremo dalla città degli Angeli per far tappa a San Diego, dove nei nostri due giorni di sosta, tra le altre belle cose da vedere, potremmo ammirare il fantastico Zoo e l'incredibile Sea World, il più grande acquario oceanico del mondo.
Siamo giunti a metà del nostro piccolo ma grande sogno americano e quindi decidiamo che è ora di andare verso il deserto dell'Arizona, passando una notte a Kingman, città situata nel cuore della vecchia e celebre Route 66.
Arriveremo il giorno seguente nel Grand Canyon, lasciandoci catturare dalla bellezza di questo paesaggio e ci faremo poi guidare dai Navajo nella visita alla Monument Valley.
Il nostro viaggio negli USA terminerà tra le mille luci e perché no, anche con una “puntatina”, a Las Vegas dopo di che voleremo a trovare puro relax nelle magnifiche spiagge della bellissima Tunisia.

Il Racconto degli sposi 

Tornate per leggere il racconto di Sara e Marco e vedere le loro foto.
L´esperienza di chi ha già vissuto un viaggio di nozze è preziosa per organizzare una luna di miele indimenticabile!

Il libro delle dediche
logo Perusia Viaggi footer
Via Campo di Marte 24/A
06124 Perugia
PIva 03591760545

Tel. 075 5003300
Fax 075 5003222
contatti@perusiaviaggi.it

logo facebookperusia viaggi instagram

Iscrizione Newsletter

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi